Globuli bianchi alti e dolori ovunque

Vi prego ho bisogno di aiuto! Da una settimana sto molto male, è iniziato tutto con delle fitte allo stomaco che si sono irradiate verso la schiena sia lombare che tra le scapole, da un settimana ho questi continui dolori alla schiena e nausea con stomaco chiuso, non riesco a mangiare nulla, sono molto debole faccio fatica anche ad alzarmi dal divano.
Sono andata in pronto soccorso due volte, la prima volta avevo i globuli bianchi tendenzialmente alti (intorno ai 7 000) e mi hanno rilevato una infezione alle vie urinarie ma io non ho bruciore ne niente e faccio pipi regolarmente, mi hanno dato l'antibiotico Ciproxin da prendere per questa infezione che secondo il mio medico non ho però mi ha detto comunque di prenderlo perche male non mi fa.

Sono al quarto giorno di antibiotico e sto solo peggio, sono tornata in pronto soccorso ieri per forte malessere mi sentivo morire e mi sono saliti i globuli bianchi a 11 000, ho un infezione in atto e in pronto soccorso insistono che sia nelle vie urinarie.
Ho paura di una leucemia, ho forti dolori alla schiena continui che non so spiegare e un forte mal di testa.
Vi prego ho bisogno di pareri sono molto spaventata sto molto male.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
il valore dei globuli bianchi e i sintomi che lei descrive parrebbero deporre per la presenza di un fenomeno di ipo infettivo.
A distanza è impossibile fornire una valutazione differerente da quanto constatato dal suo medico curante e in P.S..
Penso che se i sintomi persistono potrebbe essere utile un nuovo controllo a breve distanza di tempo per un ulteriore approfondimento.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Oggi pomeriggio effettuerò una radiografia al torace sotto consiglio del medico per escludere cose più gravi e inoltre mi ha prescritto delle analisi più specifiche di cui avrò risposta domani.
Mi scusi ma per fenomeno di tipo infettivo cosa intende?
[#3]
dopo
Utente
Dottore i globuli bianchi stanno aumentando ora sono quasi a 13 000 e anche la proteina C reattiva si è alzata ed è a 0,56. Devo preoccuparmi?