Albumina e alfa 2 globuline, vitamina d

Buongiorno e buon sabato: D
Ho fatto le analisi del sangue e come nei precedenti anni diciamo che sono quasi perfette.

Come in ogni analisi però in questi ultimi anni ci sono 2 asterischi fissi.

Protidologia:
Albumina% 63.6% --55.8-66.
1 è ok Albumina# 4.90g/dl--3.90-4.
60 non è ok Alfa 2 globuline 0.49--0.
50-0.80 non è ok!
Poi ero curioso della vitamina D ed è 29.4--30-100 (stavo prendendo un integratore proprio di vitamina D e vado spesso al mare).

Mi devo preoccupare di questi tre valori?

Sono vegetariano e pratico molto sport
Grazie in anticipo
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 153 5 37
I suoi valori sono di frequente riscontro nei vegetariani, perché noi non siamo dotati del rumine. Aggiunga la Vitamina D, che si ritrova solo nei funghi.

Senza abbandonare la dieta vegetariana, si consigli con un dietologo, che l’aggiusterà facilmente.

Buona giornata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta :) gentilissimo