Sensazione di svenimento dopo tempo in piedi

Buonasera, da un anno a questa parte mi capita di stare in piedi per piu tempo (non eccessivo) e sentire la necessità di dovermi sedermi a causa di sensazione di mancate energie.
Ho fatto analisi del sangue solo un pò di bilirubinemia diretta sopra la media 0, 35 su 0, 30 ed MVP Volume piastrinico medio 7, 5 su 9-13.Tutto il resto nella norma.
Ho 29 anni e faccio un lavoro di ufficio, questa sensazione non mi capita se mi alleno con un pò di pesi o faccio una camminata veloce per un ora.
C'e da dire che da un anno sto soffrendo nuovamente di ansia specie in questo periodo?
Potrebbe avere qualcosa a che fare?

Buonasera a tutti e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Indipendente dallo stato ansioso che puo' contribuire alla manifestazione del sintomo descritto, penso che si debba approfondire la sua pressione arteriosa e, per questo, consiglio una visita cardiologica con monitoraggio delle 24 ore della pressione arteriosa. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori