Nervosismo

buonasera e da molto tempo che ho delle pungitine su tutto il corpo e non capisco da dove vengono vi prego aiutatemi perche sto impazzendo distinti saluti spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dal titolo che lei ha dato a questa domanda ("Nervosismo") direi che il nocciolo della questione non e' nelle sensazioni che avverte sul corpo, ma magari in un problema di fondo con il quale dovrebbe probabilmente parlarne con uno Psicologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com