Analisi del sangue

Ciao volevo sapere se qualcuno mi dava una mano a leggere le analisi che ho qualche valore un po’ sballato grazie!
Leucociti.
11.6 mila x mmc.
Linfociti 46, 8 %.
Linfociti 5, 43 mila x mmc.
Siderimia 59 mcgr/di.
70/180
Ferritinemia 14, 2 ng/ml.
Questi sono i valori sballati volevo sapere se una cosa grave oppure no
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non conoscendoti di persona, non sapendo niente della tua storia clinica, il perchè abbia fatto queste analisi, non sono in grado di dare un parere specifico sul tuo caso. Devi necessariamente rivolgerti al tuo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori