Possono essere assunti insieme?

Buona sera, sono una ragazza di 22 anni e ho il colesterolo un pò alto e per quello uso gli integratori ezimega plus, però da un pò di tempo sto soffrendo di forte ansia e tachicardia quindi il medico mi ha dato lo xanax da prendere la sera, cioè quando anche prendo l'integratore, ci può essere interazione fra i due o posso prenderli insieme tranquillamente?
Grazie se qualcuno risponde.
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 430 26 7
Buonasera,
li può assumere insieme,non fanno interazione!

Cordialmente

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva