Due bicchieri di vino a cena e tachipirina

Buona sera dottori, circa mezz'ora fà verso le 18.50 a cena ho bevuto due bicchieri di vino.
Rosso abbastanza pesante, posso prendere una tachipirina mille.
Per un fastidioso dolore al.
Collo?
Lasciando passare magari un paio.
Di ore?

Grazie mille e spero risponderete in tempo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, puo' assumere il paracetamolo a distanza di un paio d'ore ma, per il futuro, come per ogni farmaco, è bene non bere alcolici quando si fa una cura farmacologica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori