Puntino rosso sotto la lingua

Salve, ieri guardandomi allo specchio ho notato la presenza di un puntino rosso sotto la lingua.
Le dimensioni sono davvero minime, non mi provoca nessun dolore né altro.
Premetto che non ho mai visto questi punti altre volte, ho controllato anche in altre zone del corpo e non c'è ne sono.
Inoltre, sono stato poco bene con la pancia.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, cio' che descrivi, è un piccolo angioma, nulla di rilevante. Comunque sia, è sempre consigliabile farlo vedere ad un Medico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori