Neo sulle labbra

Salve, mi è comparso un puntino sul labbro inferiore del viso.

Sembra scuro sul viola...
Se lo tocco non mi fa male e mi sembra leggermente rilievo...mi sembra di averlo da qualche settimana.

Può essere un neo?

È un periodo molto stressante per me ma non credo che possa c'entrare qualcosa.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Probabilmente, cio' che descrive fà pensare ad un piccolo angioma. Le consiglio di rivolgersi ad un Dermatologo, per una conferma o meno. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
È preoccupante che sia un angioma? Sembra proprio un puntino tondo fatto da una penna che si nota se stendo le labbra.
[#3]
dopo
Utente
...e se fosse un neo come si dovrebbe presentare?
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nulla di preoccupante, tranquilla. Il Dermatologo è in grado di fare una diagnosi certa.

Dr. Raffaello Brunori

[#5]
dopo
Utente
Grazie e buona serata.