Bocca e labbra secchi

salve dottori da circa una settimana sento una strana sensazione di bocca secca e amara accompagnato dalle labbra secche, sono sempre a passare la lingua per bagnarle, e sinceramente questa sensazione non so se è dovuta alla sete o meno, a dirla tutta ho anche una strana percezione ad avere sete.
Ho misurato anche la glicemia ma di da 92.
Non so più che fare.
Mi sono rivolto al mio medico il quale mi ha consigliato lavaggi con collutorio.

A chi posso rivolgermi?
e cosa potrebbe essere?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, lo specialista di queste patologie è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/