Tampone faringeo

cari dottori,vorrei un vostro parere sul risultato delle mie analisi che c'è qualche valore alto che non capisco di cosa si tratta...ecco le analisi:sgot/ast transaminasi 11 su 35:transaminasi/alt 15 su 45:ggt gamma glutamil trans.20 su 55:bilurubina totle 0,70 su 0,10-1,20:azotemia 39 su 10-50:creatinemia 1,01 su 0,82-1,35:glicemia 102 su 60-110:trigliceridi 54 su 150:colesterolo totale 130:v.e.s. (1 ora) 4 su 1-14:tas(antistreptolisina)282 su 0-200:pcr proteina c reattiva(alta sensibilità)0,8 su 5:tampone faringeo:l'esame culturale non ha portato all'isolamento di comuni germi patogeni.esame microscopico del sedimento:1-3 leucociti x campo.io credo che sia la presenza di leucociti che il tas non vanno bene,di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in linea generale le sue analisi non presentano particolari problemi, anche il TAS sebbene lievemente al di fuori della norma non raggiunge valori particolarmente importanti considerata anche la negatività del tampone faringeo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per avere risposto...ed è normale che ci sia la presenza di leucociti nell'urina?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Il loro numero così ridotto non è di certo patologico, stia tranquillo.