Aiuto urgente sono all'estero (batterio)

salve a tutti,
mi trovo in Palestina per fare volontariato, sono una donna e ho 29 anni.
I primi dieci giorni tutto bene, invece adesso è da tre giorni che sto molto male, tanto che mi hanno portata in una clinica per visitarmi.
Tutto è iniziato all'improvviso, la sera sto bene, mi metto a letto e durante la notte inizio a sentire un freddo insopportabile, mi alzo per andare al bagno e svengo a ripetizione, fortunatamente riesco a svegliare la mia compagna di stanza e farmi aiutare.

La mattina seguente svengo di nuovo e ho dei forti dolori alla pancia con episodi di diarrea, mal di testa e nausea.

Vengo portata in clinica con pressione sanguigna 70/30, mi vengono fatte due flebo e le analisi.

Il medico mi dice che nel giro di uno o due giorni dovrei stare bene e che si tratta di gastroenterite batterica, mi segna un antibatterico e un antispasmodico e mi manda a casa.

Oggi inizia il quarto giorno, le fitte alla pancia sono diminuite ma non passate del tutto, mentre la diarrea persiste... inoltre hanno iniziato a farmi male collo e schiena ed ho una forte sensazione di Nausea.

Sono molto preoccupata, ho scritto alla mia dottoressa ma non risponde, vi prego aiutatemi perché ci sto mettendo cosi tanto??
Che devo fare??
Sto veramente nel panico.

Le analisi riportano:
LYM (basso) 0, 5
MID% (basso) 1, 6
GRA (alto) 9, 3
GRA% (alto) 93, 2

proteina C reattiva 12, 0 mg/L

Mi auguro che questa volta qualcuno risponda, grazie mille
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 152 5 37
Rispondo al volo, ma da lontano posso solo dirle che confido sulla correttezza della diagnosi, formulata da chi, a parte le competenze di base, è a diretto contatto con la situazione locale.
Quindi, si tranquillizzi. E' in buone mani. D'altronde, confido che a quest'ora stia già meglio. Le scrivo per esprimerle la mia solidarietà e ammirazione per quello che fa.
Buona giornata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/