Cefixoral in doppia somministrazione giornaliera

Buongiorno a tutti
mi è stato prescritto di prendere cefixoral 400 mattino e sera per 4/5 giorni.

In realtà l'ho sempre usato ogni 24 ore
E' cambiato qualcosa nelle indicazioni di somministrazione?

Non trovo nulla al riguardo
Grazie a chi sara' cosi cortese da rispondere
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In effetti, il dosaggio del farmaco è di una monosomministrazione al giorno, ogni 24 ore. Non sapendo il motivo per cui le sia stato prescritto, non so dirle se ci sia una necessità di aumentare il dosaggio. Le consiglio, quindi, di contattare il Medico curante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore