è normale che il mio ragazzo si eccita vedendo le immagini dei siti d’incontro ma non con i porno?

Buongiorno, ieri parlando con il mio ragazzo mi ha confessato che non si masturba utilizzando i siti porno ma le foto delle ragazze nei siti d’incontro e che lo eccita prendere finti appuntamenti.

Quando siamo in intimità fa spesso fatica a raggiungere l’apice del piacere e non comprendo ne questo suo modo di eccitarsi ne come rendere più piacevole per lui i nostri momenti d’intimità avrei proprio bisogno di un parere
[#1]
Dr. Pietro Poidomani Medico di medicina generale 35 1
Ognuno ha le sue pulsioni e abitudini sessuali a prescindere dallo stato di single o meno e dalle proprie persona ità. Stare in coppia bene presuppone la sincerità ma anche una tolleranza fuori dal comune. Sono qualità psicologiche che poco hanno a che fare con ciò che vorremmo dall'altro.
La vita che avete davanti non sappiamo cosa ci riserva: solo con sincerità si può sperare di rimanere fedeli a noi stessi. Provate a guardarvi insieme allo specchio, nudi e con occhi limpidi...Studiatevi

Dr. Pietro Poidomani
Medico di medicina generale
Convenzionato con SSN (da 01/07/85)