Dolore alle tempie, zigomi, sotto gli occhi e sul naso

Salve gentilissimi dottori,
Da circa 3/4 giorni ho dolore alle tempie e da ieri mattina è peggiorato ed è stato accompagnato anche da dolori agli zigomi, sotto gli occhi e sul naso, il punto tra i due occhi per intenderci.
Ho provato ad assumere prima la tachipirina da 1000 e ieri il brufen da 600 ma invece di migliorare è peggiorato.
Secondo Voi, cosa può essere?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il sintomo descritto potrebbe derivare da una rinosinuite come da infiammazione di qualche nervo cranico. Nel suo caso occorre necessariamente una visita da parte di uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Brunori, La ringrazio infinitamente per la risposta e provvederò ad effettuare una visita specialistica.
Buona giornata