Quango tempo devs passare tra antibiotico e analisi del sangue

Salve sono una ragazza di 30 anni sto prendendo azitromicina da 3 gg compreso oggi (29 aprile) che è l’ultimo giorno.

Ho prenotato le analisi del sangue il giorno 8 maggio.
Secondo lei va bene la distanza di giorni tra antibiotico e analisi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, puo' benissimo sottoporsi al prelievo alla data di prenotazione dell'8 maggio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori