Intossicazione acuta da idrocarburi e acetato di metile..i sintomi persistono cosa fare?

Buonasera,
Ormai 20 giorni fa mi sono intossicato involontariamente con una miscela di acquaragia con acetato di metile e una vernice antiruggine.

Utilizzando la vernice diluita con acquaragia per 45 minuti ho accusato vertigini confusione, sonnolenza e mal di testa.

Tant è che rientrato in casa mi sono addormentato all istante.

Al risveglio mi sono subito Tolto i vestiti che emanavano un fortissimo odore appunto di vernice, sono stato i due giorni successivi a letto con il protrarsi dei sintomi sopra elencati.

Il terzo giorno mi sono recato al pronto soccorso e dopo avermi fatto gli esami delle funzionalità epatiche (tutto ok) mi hanno dimesso.

Successivamente su consiglio del neurologo ho effettuato anche elettroencefalogramma e risonanza encefalo con contrasto (tutto ok).

Dopo appunto 20 giorni continuo ad avere disturbi visivi (fotofobia) difficoltá di messa a fuoco, mal di testa all' altezza delle tempie e ancora un leggero senso di stordimento.

Ci sono altri esami a cui potrei sottopormi?
le sostanze presenti nei prodotti sopracitati possono causare danni così a lungo termine per cui continuo a sperimentare questi sintomi?

C è una terapia consigliata per questo tipo di situazione?

Grazi mille.
[#1]
Dr. Fabio Regoli Cardiologo, Medico internista 9 1
In questo caso bisogna rivolgersi ad un Certo Veleni anche se tardivo +39 055 7945294 oppure +39 055 7945294 o 055 7947819 sempre a Firenze. Saluti

Dr. Fabio Regoli Specialista in Malattie Cardiovascolari, Specialista in Medicina Interna