Ho bevuto l’acqua dell’asciugatrice

Salve,
Ho bevuto per sbaglio un sorso di acqua derivante dalla asciugatrice.

Mia mamma l’ha versata in una bottiglia e pensando fosse acqua ho bevuto un sorso prima di accorgermi che avesse un sapore strano.

È pericoloso?
Cosa potrebbe causarmi?
I sintomi che potrebbe manifestare quali sono?
Entro quando?

Ho un po’ di mal di pancia e nausea ma non so se causato dall’ansia/idea che mi possa succedere qualcosa o sia pericoloso.

Attendo una risposta
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Leggo solo ora la richiesta.Penso che in questi 3 gg sia possibile avere chiara una eventuale(a mio parere improbabile) evoluzione del quadro clinico.Ha bruciori retrosternali?Ha avuto episodio /episodi di diarrea ? Comunque in questi casi il Centro Antiveleni di Tossicologia di Careggi al 055794111. faccia sapere.Saluti

Dr. Paoloalberto Brachi

[#2]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Leggo solo ora la richiesta.Penso che in questi 3 gg sia possibile avere chiara una eventuale(a mio parere improbabile) evoluzione del quadro clinico.Ha bruciori retrosternali?Ha avuto episodio /episodi di diarrea ? Comunque in questi casi il Centro Antiveleni di Tossicologia di Careggi al 055794111. faccia sapere.Saluti

Dr. Paoloalberto Brachi