Febbre ogni mese

Buonasera Dottori, premetto che da giugno sto vivendo un periodo di stress e proprio a giugno ho avuto febbre molto alta quasi a 40 per una settimana.
Ho fatto a luglio gli esami del sangue e delle urine ed è risultata la ves a 35 (<25) e la pcr 1. 68 (0 a 0. 5) altine e inoltre il batterio escherichiacoli nelle urine. Il resto tutto ok. Ho fatto la terapia antibiotica e una volta conclusa il dottore non mi ha fatto ripetere le analisi delle urine.
Dopo l’episodio di giugno, ad agosto ho avuto due giorni di solo febbre a 37. 7. Poi ora ad ottobre una settimana di febbre 37. 8/38 e raffreddore. Successivamente a distanza di due settimane, sempre ad ottobre un’altra volta la febbre a 37. 7/38 per tre giorni.
Non so che pensare.
Non so se è dovuto allo stress, preoccupazioni o se ho preso qualche malattia (mononucleosi ecc) o se è ancora l escherichiacoli. La febbre era da tempo che non mi prendeva. Adesso quasi ogni mese.
Vorrei un vostro consiglio.
Grazie
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 152 5 37
Sulla base di questi elementi è difficile formulare una diagnosi, ma un consiglio lo posso dare: ritorni dal suo medico, che per prima cosa le farà ripetere l’esame delle urine. Tranquilla e fiduciosa, perché non ci sono in vista malattie preoccupanti.
Buona serata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/