Febbre persitente a 38.5 39 da ottobre perche??

Buon giorno dottori contatto per papa ha 80 anni dal mese di ottobre ha febbre 38. 5 abbiamo provato con 4 antibiotici diversi ma nulla se va via per un po... poi torna ci dicono che ha avuto broncopolmonite non sono sicuro ora a rifatto tac dice che ha bronchite non polmonite ma da ieri è tornasto il dolore ad un lato del petto che è forte se premuto con dito ha sangue da tempo sia dalle vie urinarie se fa esame urine è negativo sia nelle feci non riesco a capire da quale specialista portarlo... un urologo?
?
un gastroenterologo??
?
o da un medico internista?
?
avete suggerimenti anche per eventuali cure o esami da fare??
'
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 152 5 37
Un medico internista va bene. Sarà lui, tenuto conto della cartella clinica, a stabilire eventuali esami e cure.
Buona giornata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/