Informazioni

Buongiorno! Volevo richiedere un consulto.
Sono una ragazza di 24 anni e da giorni ormai ho un forte mal di testa che non passa e va addirittura peggiorando giorno dopo giorno.
Inoltre da poco mi è preso anche un forte dolore allo sterno, come se venisse schiacciato.
Tutto ciò associato ad una forte nausea.
Posso tranquillizzarmi essendo solo sintomi influenzali oppure può essere qualcosa di più grave?
Grazie!
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I sintomi riferiti possono essere aspecifici oppure esprimere qualcosa di più grave. Ritengo perciò necessario se la sintomatologia dovesse persistere recarsi dal proprio medico di medicina generale che dopo aver eseguito una anamnesi e un esame obiettivo approfonditi e conoscendo la sua storia clinica potrà rassicurarla a riguardo. Un cordiale saluto.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0