Un elettromiografia, vorrei sapere se

Buongiorno,
ultimamente soffro di disturbi ai muscoli per cui ho già prenotato una visita reumatologica, seguendo Vs precedente consiglio (di cui ringrazio).
Prima di fare la visita, mi sono stati suggeriti un dosaggio ormonale di PARATORMONE e un elettromiografia, vorrei sapere se per i due esami puo' cambiare il risultato nel caso vengano eseguiti in una giornata in cui i disturbi sono intensi o meno.
Grazie ancora per le Vs risposte
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Signora, la risposta è no, lo stato di cenestesi non influenza il risultato di questi esami.
Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD