Tutto nella norma tranne al fegato 2 segmento lesione ipoecogena di 18mm contigua alla sovraepatica

ho fatto piu volte ecografia addome completo e nell ultima la diagnosi è stata questa:tutto nella norma tranne al fegato 2 segmento lesione ipoecogena di 18mm contigua alla sovraepatica(angioma atipico?)mi richiede esame utile RM con contrasto.sono molto preoccupato perche poco tempo fa ho perso mio padre con tumore al rene.fatemi sapere e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente, un'immagine ecografica non dà in nesun modo una risposta precisa e sicura e deve essere supportata da altre indagini, non ultime di tipo ematologico. Un'aria ipoecogena, non vascolarizzata non dovrebbe destare preoccupazione, ma fa comunque bene ad approfondire. Cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it