Lesione nodulare del domo epatico ipervascolarizzata

Gentile dottore,
negli ultimi esami TAC al torace a cui mi sono sottoposto compare una parte del referto che registra la presenza di "stranezze" di fegato e reni.
Riporto di seguito i referti.

Reperto TAC ad alta risoluzione del 16/12/2010:
...in visione marginale si osserva lesione ipodensa subcentimetrica dell'VIII segmento epatico.

Reperto TAC (senza e con contrasto) del 19/01/2011:
...in via collaterale, si segnalano una cisti polare superiore del rene sx e due circoscritte (circa 1 cm) lesioni nodulari del domo epatico, di cui quella del segmento VIII a modello cistico, l'altra del segmento VII iper-vascolarizzata nella fase arteriografica.

Devo preoccuparmi? A chi posso rivolgermi per avere indicazioni utili?

Ringraziando anticipatamente per la cortese attenzione resto in attesa di una Vostra cordiale risposta.

Grazie per il servizio che offrite a tanti!
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Da quanto scritto non si evince il motivo dell'esecuzione della TC toracica. La risposta citata merita una valutazione da parte di uno specialista epatologo. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0