Lesione ipodensa a livello del sesto segmento epatico

Buonasera, mia madre ha effettuato una tac con e senza contrasto dalla quale si evince la presenza di una piccola lesione di 7 mm ipodensa a livello del sesto segmento epatico, le cui caratteristiche densitometriche non sono univoche, Cosa significa?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, la descrizione pone dei dubbi diagnostici che richiederebbero eventualmente delle indagini più specifiche come una risonanza magnetica e markers tumorali, in ultima analisi una biopsia se persistono ancora perplessità riguardo alla natura della lesione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/