Rigonfiamento palpebre e zigomi

Buongiorno spero la mia descrizione possa aiutarvi/aiutarmi a capire cosa posso fare in piu' rispetto a quello gia' fatto. Ho 60 anni sono una donna e da circa 1 anno mi sveglio con rigonfiamento delle palpebre superiori ed inferiori ed anche degli zigomi. Questi gonfiori vanno via via sgonfiandosi nell'arco del pomeriggio. Le analisi sono perfette, non ho problemi di cuore, tengo la pressione sotto controllo con la pillola, non ho problemi di circolazione, c'e' una lieve variazione negli esami della tiroide, spero che con queste descrizioni sono stata di aiuto. Credo di avere elencato tutto certo di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente, cosa intende per una lieve variazione negli esami della tiroide? Ha eseguito i controlli per l'apparato urinario, compreso una clearence della creatinina ed una ecografia renale?Cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it