Utente 121XXX
Spett.le Staff medicitalia
Vi scrivo nuovamente in quanto recentemente oggetto delle mie preoccupazioni è un dolore strano al centro del seno, che va a scendere, e mi tira sul lato destro, è un dolore tipo di tiramento, osseo non so descriverlo bene.
Vi informo che pochi mesi per un problema di extrasistole ho effettuato una gastroscopia dalla quale è risultato un esofagite di II° grado, per la quale mi hanno dato una cura Pantorc e Peridon, che non ho ancora fatto, la mia preoccupazione è che sia il fegato a causarmi questo problema, voi cosa potete dirmi. Vi ringrazio in anticipo per quanto potrete fare per me e nell'attesa di una vostra gradita risposta Vi saluto cordialmente.

[#1] dopo  
Dr. Mario Manunta

28% attività
4% attualità
16% socialità
PALERMO (PA)

Rank MI+ 48
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Gentile Signora, non deve preoccuparsi ma agire. I disturbi da lei accusati sono da imputare all'esofagite che le hanno svelato gli attenti esami strumentali prescritti ed eseguiti. I problemi al fegato, qualunque siano non hanno queste voci sintomatiche.
Ha già avuto una diagnosi puntuale, le stata prescritta una terapia efficace... manca solo la sua volontà a voler risolvere il problema.
Inizi la terapia e se vuole dia notizie.
Cordialmente
Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist