Integratore o gocce specifiche

Buongiorno,
vi contatto perchè vorrei avere un parere se possibile. Sono una donna di 25 anni e prendo degli integratori che si chiamano proxizal (maschili) perchè avendo un problema di capelli, la mia dermatologa mi ha detto che in questi integratori c'è una percentuale più alta di serenoa repens rispetto ad altri integratori nel mercato, come glicovit, bioscalin, etc. L'altro giorno mi è venuto in mente di chiamare l'erboristeria e chiedere di questa pianta. Mi hanno detto che vendono la serenoa repens (a quanto ho capito pura)in gocce, da prendere al posto di questo integratore che comunque è un composto.
Volevo capire, non è meglio che prendo solo le gocce, del principio attivo che a me serve, piuttosto che prendermi il composto proxizal di cui mi serve solo la piccola % di serenoa??
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Forse invece è meglio che riposti la sua richiesta in specialità DERMATOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica