Sospetta celiachia e ensazioni di svenimento

Da circa due anni soffro di occasionali sensazioni di svenimento che passano dopo aver mangiato qualcosa.
Dopo una lunga serie di analisi mi è stata diagnosticata una iperinsulinemia e mi è stato consigliato di evitare gli zuccheri semplici e di non mangiare mai i carboidrati da soli. Con questa dieta la situazione è migliorata ma continuo ad avere stanchezza e bisogno di mangiare. Durante questi malesseri ho misurato la glicemia che risulta normale (valori intorno ai 70/80). Ho fatto anche il test per la celiachia che è risultato positivo nei valori antigliadina IGG e anti transglutaminasi IGG. Mi sono rivolta ad un centro nutrizionale ospedaliero che mi ha prescritto la dieta senza glutine.
E' possibile che sia intollerante al glutine? I sintomi che ancora avverto possono essere riferiti a celiachia?
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
cara utente,in base ai dati che esprime,è difficile dare consigli,però nella sua situazione vale la pena di tentare una cura che sicuramente non può darle fastidi.
La stanchezza potrebbe essere dovuta a una carenza di vitamina B1,quindi ,se il suo medico curante è d'accordo può fare la seguente terapia :benerva cp una mattina e sera per 10 giorni .mi tenga informato. Un saluto