Bevo tantissima acqua,tanti dubbi

salve a tutti,è già da un po di tempo che mi chiedo se è normale bere tanta acqua,anche di notte se magari mi sveglio. (2 litri e qualcosa in tutto il giorno) ovviamente bevendo così tanto vado in bagno.altri sintomi tipici del diabete come stanchezza,stitichezza e aumento dell'appetito non ne ho.
Spiego meglio.Ormai è da più di 9 mesi insomma quasi un anno che bevo molta acqua.pensavo di avere il diabete,ho guardato negli esami del sangue che ho fatto ben 3 volte quest'anno e nella glicemia non ci sono valori fuori norma. secondo voi dovrei fare degli esami apposta per il vedere se realmente ho il diabete o bastano quelli generali fatti per controllo annuale? questa sera ho misurato la glicemia con il macchinario per l'autodiagnosi dopo aver mangiato delle patate( 1 di numero) poi ho fatto l'esame e segnava 104,nella norma penso no?. In famiglia i miei nonni soffrivano di diabete e a mia mamma l'hano ftt venire l'anno scorso in ospedale perche hanno sbagliato con i medicinali.
se non è diabete che potrebbe essere? magari il mio fisico richiede quella quantità di acqua e qundi non c'è da preoccuparsi? non saprei che fare.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La quantità di acqua assunta è assolutamente normale per un soggetto della sua età. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0