Utente 207XXX
Buongiorno,
vorrei chiedere un consulto.
Ho 25 anni e un paio di mesi fa ho mangiato del pesce probabilmente avariato: da qui un'infezione renale curata con 10 gg di ciprofloxacina. Subito dopo ho avuto un'infezione alle vie respiratorie, curata con 10 gg di klacid e rocefin.
Finiti gli antibiotici, dopo 1 settimana, ho fatto l'esame citologico delle urine e un emocromo: risultato bilirubina alta (tutti i valori), cristalli, batteri leucociti e numerose emazie nelle urine.
Il medico mi ha fatto rifare l'esame delle urine e l'esame del sangue per la bilirubina. Risultato: sempre bilirubina alta e numerose emazie (>40 per campo).
Potrebbe essere stato quel pesce?

Grazie mille e saluti

Silvia

[#1] dopo  
Dr. Oreste Pascucci

28% attività
0% attualità
16% socialità
MARATEA (PZ)
LAURIA (PZ)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Gentile Silvia,
a distanza di così tanto tempo,dubito sia stato l'alimento a provocare questi valori alterati.Avrebbe dato prevalentemente disturbi gastro-intestinali,prima ancora che renali e naturalmente sintomi sistemici.Le consiglierei di eseguire ecografia renale ed epatica ed eventualemnte ripetere le analisi ( quali analisi ha fatto?).

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.
Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it