Strano gonfiore

buonasera, riscrivo perchè non riesco a trovare una soluzione al mio problema, nonostante la visita del mio medico e del pronto soccorso.è una settimana e mezza che soffro di mal di testa che prende anche la mandibola e il collo ma la stranezza sta nel fatto che avverto come un senso di gonfiore"interno"come se fossi a testa bassa con il sangue che confluisce al cervello.le analisi sono ottime,la pressione leggermente bassa e mi hanno anche fatto una tac negativa. ma tutti i miei sintomi non passano,gli analgesici non servono a nulla e io ho questo senso di pressione che viene dall'interno della mia testa,gola,mandibola che mi sta dando la tortura.chiedo perfavore un aiuto,per sapere cosa fare.grazie mille.
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
è la prima volta che le capita di soffrire di questi sintomi? Ha problemi all'articolazione temporo-madibolare (ATM),al tratto cervicale? Ha avito febbre recentemente con faringite?

In attesa di un suo riscontro ,le invio cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Gentile dottore,
innanzitutto la ringrazio per l'interesse dimostrato; l'unica cosa riscontrata tra quelli descritti da lei è un problema all'articolazione temporo-mandibolare perchè chiudo male i denti nella parte sinistra(infatti il dott mi ha appena prescritto una lastra).che ne pensa?ma questo senso di pressione alla testa e alla gola e alla mandibola?Grazie!!!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
se non si riscontra altro,è probabile sia un problema di malocclusione e/o di sublussazione dell'ATM che può talvolta dare diversi problemi,alcuni dei quali presnti nella sua descrizione.

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in medicina interna