Ipotensione

Sono un ragazzo che ha appena compiuto 18 anni, ho sempre sofferto di bassa pressione, sopratutto per quanto riguarda la minima. Ma negli ultimi 3 giorni la mia pressione mi è sembrata troppo bassa. Le misurazioni le ho effettuate tutte alle 5 di sera e questi sono i risultati 119 48; 115 46; 122 46; La minima mi sembra eccessivamente bassa soprattutto confrontandola con quella dei miei parenti.. è una cosa normale o abbastanza preoccupante??
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile ragazzo,
se non da luogo a particolari disturbi, avere la pressione bassa non necessariamente inficia la sua attività fisica.
Saluti