Bocca secca e sete

salve dato che non posso per ora andare dal medico vi chiedo un parere da un po di tempo che ho una bocca strana come asciutta secca necessita' di bere, la mattina quando mi alzo poi o cmq dopo aver dormito, mia moglie diabetica di tipo 1 ha la macchinetta quindi misuro la glicemia sempre ora e' 89, potreste darmi un vostro giudizio, grazie a dio non ho alcuna patologia, grazie, devofare delle analisi ecc
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il disturbo riferito è aspecifico. Se negli ultimi mesi non l'ha già fatto consulti il suo medico di famiglia per una prescrizione di esami di routine (PCR, emocromo, elettroforesi proteica, transaminasi, fosfatasi alcalina, creatininemia, esame urine). Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0