Proteine animali e vegetali

buongiorno dottore/ssa,volevo cortesemente sapere piu informazioni riguardo le proteine animali e il latte compreso che fanno tanto male;e proprio cosi ?

il latte fa davvero male ?

si dice in giro di mangiare i vegetali,ma i vegetali non hanno concimi pesticidi e ormoni (frutta) ? non ci capisco molto.

fatemi sapere,grazie mille di cuore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Domanda interessante e di attualità , ma occorrerebbe un volume per rispondere compiutamente.

Molte delle risposte le può trovare sul mio sito dove sto allestendo delle risposte per singole voci.
Comunque le risposte sulle proteine animali, vegetali e sul pesce ci sono già

http://www.senosalvo.com/vero_falso_dieta.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
dottore grazie della risposta ma mi trovo davvero in difficolta nel leggere alcune cose e sentirne altre,qui trovate un link di un video medico dove dice il contrario di quanto voi affermate,vedetelo e fatemi sapere
grazie di cuore

http://www.youtube.com/watch?v=zRDLKD-NAa4
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non so cosa risponderle. Quello che penso io e che pensano tanti autorevoli studiosi
lo trova su

http://www.senosalvo.com/vero_falso_dieta.htm

Io faccio il chirurgo oncologo e non mi intendo di terrorismo mediatico (^___^)
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
vabbene dottore,grazie ancora.

buona giornata