Vertigini, stanchezza, nausea, cefalea

Mio marito, 34 anni, soffre da un periodo di vertigini, mal di testa localizzato alla tempia destra e nausea....
Le sensazioni non sono costanti... ma altalenanti....
Ha fatto tutte le verifiche (Risonanza al cervello) che hanno dato esito negativo.
Soffre di ernia ietale senza reflusso e acido folico ai valori minimi.
sta prendendo come cura per queste cose:
Lansox, peridon e riopangel e folina....
ma dopo aver calmato i sintomi dell'ernia si sono acuizzati i sintomi indicati nel titolo.
Cosa possaimo fare per cercare di capire la causa?
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Suo marito deve sottoporso a visita audiologica ed esame vestibolare.

Vincenzo Marcelli