Stanchezza diffusa giramenti di testa vertigini

Buongiorno,

a causa di Stanchezza diffusa giramenti di testa vertigini e spasmi della palpebra sinistra ho effettuato vari esami.

febbraio 2012 visita neurologica nulla da segnalare
marzo 2012 rmn encefalo-tronoco en cefalico nulla da segnalare
aprile 2012 emg 4 arti. tutto nella norma
novembre 2012 rmn torace nulla da segnalare aorta ascendente 34 mm
gennaio 2013 visita ptinro asportazione cerume lato sx
febbraio 2013 ecg ritmo sinisuale normofrequente morfologia normale
marzo 2013 esmai del sangue con esito CPK 221 RANGE 33 /194 , BILUBIRINA DIRETTA 0,31 range 0,01 0,30 e ho ntoato rispetto agli esami del sangue effettuati 6 mesi prima e 1 as nno prima un abbassamento dei valori di globuli bianchi da 8,4 marzo 2012 9,3 luglio 2012 a 6,5 dell' esame attuale di marzo.

Adesso mi chiede questi dati del sangue possono singnificare che ho qualche infezione o essere causa della mia stancheeza a periodi, i globuli bianhci possono variare nell' aqrco di 5 mesi ?

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche i valori dei GB non sono significativi. È importante che tutti gli accertamenti eseguiti siano risultati negativi. A questo punto credo non sia azzardato supporre uno stato ansiogeno. Potrebbe essere ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi sono dimenticato di dirle che io soffro di esofagite da reflusso di grado b di los angelse e grastrite cronica superficiale moderata, almeno questo è il referto della gastrisscopia di 17 mesi fa con la complicanza che non sono riuscito a sconfiggere il batterio HPYTLORI dopo vari cicli antibiotici poivche essendo allergico alla amoxivcillina mi impedisce di fare le cure piu efficaci.

La dottoressa che mi segue ed è sincermanete preparata mi ha detto di fare la gasdtoscopia tra 4 anni e di prendere il pepptazol a cicli, solo che causa questa stanzhezza e spossatezza generale e il gonfiore di stomaco io ho deciso dopo consulto di prendere sempre con qualche miglioramento ma con episodi di gonfiore e dolore lato destro dietro la schiena dovuti forse alla gastrite e al conoln irritabile, per il resto mi chiedo se anche questa stanzhezza puo essere dovuta a questa patologia.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il reflusso no, ma la sindrome dell'intestino irritabile può avere una certa responsabilità.

Auguroni