Vertigini e sonnolenza....

Gentilissimo dottore,

giorni fa ho fatto le analisi del sangue ed è uscita la ferritina bassissima(19)....Il medico mi ha dato ferrofolin 2 al giorno per 10 giorni e poi 1 al giorno per 2 mesi.....Sono 15 giorni che faccio terapia...ma da un po di giorni ho vertigini e sonnolenza...Mi devo preoccupare o dipende dalla carenza di ferro?

Cordiali saluti e grazie per la risposta
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Debolezza e sonnolenza possono essere legati all'anemia. Ne parli con il Suo medico di famiglia, probabilmente dovrà aspettare che la terapia faccia effetto.
Ci faccia sapere l'evoluzione del Suo emocromo.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info