Pregressa gastrite emorragica

SALVE sono un pz diabetico da circa 15 anni come precedentemente segnalato allo staf di medicitalia ho avuto circa 2 anni fa una gastrite erosiva emorragica adesso in fase di risoluzione dopo trattamenti farmacologici ed diagnostoci .HO effettuato circa 10 giorni fa un prelievo ematico di rutine per controllo GLOBULI rossi 4500 bianchi 6000 emoglobina 12,7 piastrine 170000 sideremia 45 due mesi fa era 61 il resto nella norma -STO ASSUMENDO da circa 10 gg degli integratori prescittomi dal neurologo per la neuropatia diabetica LISIFLOK CPS UNA AL MATTINO lontano dai pasti -HO rieffettuato di nuovo un prelievo ematico dopo 10 gg poichè non ero molto convinto del precedente .GLOBULIrossi 4750 bianchi 6700 emoglobina 13.1 sideremia 80 .il resto normale VOLEVO GENTILMENTE chiedere se è giustificabile un lieve aumento ematico con la assunzione di queste vitamine solo dopo 10 gg avendo assunti 10 cps pe soli 10 gg .personalmente non mi dispiace che i valori siano aumentati , ma resto nel dubbio poichè ho effettuato i due prelievi in due laboratori diversi VI RINGRAZIO anticipatamente CORDIALI SALUTI GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di normali fluttuazioni,
non legate alle vitamine.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO MOLTISSIMO DOTTORE CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.