Problema alla tiroide. urgente

Buongiorno. La settimana scorsa ho fatto delle analisi per la tiroide, poco fa sono andata a prenderle. Gli esiti non mi sembrano incoraggianti.
I risultati sono i seguenti:
TIREOTROPINA (TSH) 8,96 (6,25-5)
TRIODOTIRONINA LIB (FT3) 1,95 (2-4)
TIROXINA LIBERA (FT4) 0,65 (0.7-1.7)
ANTI TIREOGL.AbTg. AAT 1,39 (inf 30)
ANTI TIREOP.AbTPO.AAM 1,47 (inf 10)

Sotto ci sono delle note. In tutte c''è scritto: CHEMIOLUMINOSCENZA
Sono entrata nel panico. Sono gravi i miei risultati? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bologna Dietologo 39
Non sapendo il motivo per cui sono stati richiesti questi esami e l'eventuale sintomatologia presente posso solo dire che si tratta di un iniziale ipotiroidismo le cui cause sono da approfondire.
Non è una urgenza e, nella maggior parte deicasi, si cura facilmente.
Parli col suo medico e stia tranquilla.

Dr. Marco Bologna
Scienza dell'Alimentazione
Auxologia ed Endocrinologia Pediatrica
Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta dottore. Mi scuso se non le ho spiegato il motivo. Ho iniziato a sospettare e a richiedere queste analisi perché ingrasso molto facilmente, non riesco a dimagrire molto, poi caduta dei capelli tutto l'anno, non riesco ad avere una gravidanza, poi ho anche disturbi d'ansia, quindi ho pensato fossero legati a questo tutti i miei sintomi. Mi sono lasciata prendere un po' dal panico.
[#3]
Dr. Marco Bologna Dietologo 39
Quello che riferisce è compatibile con una diagnosi di ipotiroidismo, patologia frequente nella donna.
Sono convinto che una semplice terapia le può essere di aiuto
Auguri