Linfoadenite

Buongiorno da pochi giorni ho fatto un intervento per recitiva di ernia crurale pero dopo che chirurgo me aperto ha trovato due linfonodi sx .Ieri arrivata biopsia dove anno scritto quadro morfologico compatibile con linfoadenite cronica aspecifica .Domanda mia Gentile Dottore dovrei fare altre indagini anche perche anno scorso ho tolto altro linfononodo e ipoi dopo fatto colonoscopia hanno trovato anche ileo aspecifico due cose possono essere colegate .Grazie di risposta ecordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il referto di linfoadenite cronica aspecifica è privo di significato patologico. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0