Linfonodi inguinali palpabili

buongiorno circa 2 settimane fa ho sentito per caso dei linfonodi palpabili inguinali...subito la dottoressa ha pensato al ciclo mestruale poi il ciclo e passato e io ce l ho ancora...ho fatto un ecografia dal ginecologo e nell eco non si vedono il ginecologo ha detto chese sono piu piccole di 1 cm non si vedono...ho richiesto delle analisi del sangue...che parere avete???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che è probabile che si tratti di linfonodi reattivi che non hanno alcun significato patologico.
La conferma però si può avere solo con la visita, che peraltro Lei ha fatto.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
quindi secondo lei se nell eco non si vede niente posso stare tranquilla?non e che possono crescere e diventare brutti?poi ultimamente ho sempre la nausea appena vedo il cibo ma io l ho associato al fatto che sono moooolto agitata per questa cosa..se era un virus gastrointestinale penso sarebbe gia passato dopo 5 6 gg?grazie
[#3]
dopo
Utente
analisi del sangue fatte...tutto nella norma ...solo batteri nella pipi e tracce di emoglobina che ho associato al fatto che mi e finito il ciclo da 1 settimana..e cosa strana un po di ferro alto 210 il mass era 150..???secondo voi?