Fitte sotto seno che

Buona sera, vorrei sapere da cosa può dipendere il dolore continuo che ormai ho da venti giorni, questo dolore sorge nel momento in cui tossisco o ho un banalissimo singhiozzo e quando respiro profondente! È localizzato esattamente subito sotto il seno sinistro e in corrispondenza nella schiena! Ho fatto una lastra ai polmoni due mesi fa per una presunta bronchite ma nn mi è stato trovato niente! Ho fatto anche le analisi del sengue da una settima dove mi è stata riscontrata la mononucleosi con ingrossamento dii milza! Il dolore che avverto però nn proviene dalla milza anche perché mi sno resa conto della mononucleosi proprio per il fastidio che avvertivo alla milza e nn riguarda assolutamente questo dolore o fastido se vogliamo precisare! In più, a volte ho tachicardia e sento come se nn riuscissi a respirare bene! Ho anche fitte al centro del petto a volte come spilli! Da cosa potrebbe dipendere??
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I sintomi di accompagnamento descritti, nell'impossibilità di valutare la situazione de visu, tenderebbero ad orientare la ricerca in ambito cardiologico e gastroenterologico. In caso di persistenza dei sintomi quindi riterrei utile l'esecuzione di una gastroscopia, di un ecocardiogramma e di una ecografia addominale. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0