Analisi del sangue: due valori fuori dalle medie.

Gentili Dottori,

le analisi del sangue che ho recentemente fatto mostrano i due seguenti valori fuori dalle medie indicate:

Bilirubinemia totale: 1.31

Linfocitosi: 3,9

Gradirei sapere cosa indicano questi dati e se sono allarmanti.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
la bilirubina e' prodotta dal fegato e i linfociti sono coinvolti nella produzione anticorpale.

Senza sapere che altri esami ha fatto e perche' li ha fatti, questo e' tutto quello che si puo' dire.