La bocca dello stomaco ho dolore

da circo 40 giorni se premo alla fine delle sterno (dell'osso) quindi non so se è la bocca dello stomaco ho dolore. Se mangio o faccio movimenti non sento particolare dolore . ho provato con antidolorifici anti infiammatori ma niente.
che può essere?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Manucra Geriatra 29 2
gentile utente sarebbe opportuno avere qualche informazione in più. Per esempio il dolore si acuisce solo con la pressione da lei esercitata oppure varia con i movimenti posturali. Stando coricata il dolore aumenta oppure no.assumendo cibo che variazioni subisce ecc.
Quello che mi sento di consigliare è una accurata visita internistica che sicuramente può fornirle elementi più precisi.
La saluto cordialmente.

Dr. Antonio Manucra
Dirg. Med. AUSL PC
Specialista in Geriatria e Gerontologia.