Lieve dolore al movimento

salve.
da circa 1 mese accuso una lieve dolenzia lato destro addome in linea ombelicare , succede solamente quando mi muovo. Poi, sotto l'ultima costola si è formato un piccolo rigonfiamento morbido e indolore. Può essere una coincidenza da quando assumo il Sereupin?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun collegamento con il farmaco. Il dolore con il movimento può essere di natura muscolare, mentre il rigonfiamento deve essere valutato con visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dr. Grazie.
Colgo l'occasione per agurarLe un felice Natale.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguri di Buon Natale anche a lei ...