Aiutare il fegato e i muscoli

Dovendo prendere sempre delle statine per tenere basso il colesterolo cosa posso fare per aiutare il fegato e i muscoli ?
E' vero che gli zuccheri semplici (miele,marmellata) assunti al mattino a colazione aiutano a disintossicare il fegato ?
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
omeopatia, omotossicologia e fitoterapia possono offrire una risposta molto valida sia nel controllo dell'ipercolesterolemia che nella riduzione degli effetti collaterali spiacevoli conseguenti all'assunzione delle statine.
Si rivolga con fiducia ad un collega esperto in queste discipline.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com