Bruciore schiena e braccia

Buonasera , da qualche settimana avverto una sensazione di bruciore all'altezza delle spalle e si irradia anche alle braccia . Anche l'inverno scorso ebbi lo stesso problema ma meno accentuato. Ho paura di avere qualcosa di grave a livello dei polmoni, sudo tantissimo durante la notte ma c'è da dire che soffro d'ansia e ogni notte ho dei sogni davvero vividi. A parte questi sintomi ho appetito , non ho perdita di peso e/o stanchezza eccessiva .
Quale potrebbe essere la causa ?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Le cause potrebbero essere infinite, anche considerando la scarsa specificità dei sintomi riportati nella sua descrizione. In questi casi è importante riferire la condizione al proprio medico di fiducia il quale con una anamnesi accurata ed un esame obiettivo scrupoloso sarà in grado di rassicurarla o di procedere con un approfondimento diagnostico. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0