Ecografia addominale

Egregi Dottori,

sono un uomo di 60 anni ed ogni anno mi sottopongo a ecografia completa dell'addome. Il referto dell'ultima non riporta nulla di particolare tranne un riferimento ad un pancreas esaminato in tutte le sue parti con parenchima diffusamente iperecogeno privo di patologie sostitutive e Wirsung non diltatato. Gradirei sapere se questa configura una situazione di normalità così come asserito dal medico nelle sue conclusioni oppure si tratta di una qualche patologia.

Graziein anticipo e saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Assolutamente normale.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!

Cordialità