Febbre altalenante

Buongiorno,
È da domenica sera che ho una febbre altalenante.
Le variazioni vanno da 36.9 a 38.1 e i cambiamenti sono molto rapidi.

Per esempio ho provato a misurarla alle 20.30 e mi dava 36.9; un quarto d'ora dopo era già salita a 37.7.

Ci tengo a sottolineare che non ho né mal di gola, ne diarrea, ne sintomi che possano farmi pensare a qualche virus particolare.

Ho solo mal di stomaco e dolore (sordo) addominale che va e viene.

Inoltre ho avuto mal di schiena la notte scorsa.

Vi ringrazio per l'attenzione,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Potrebbe trattarsi di una banale sindrome influenzale ma se la sintomatologia dovesse persistere, in relazione anche al riferimento addominale, sarà utile procedere con una visita dal suo medico di medicina generale ed una eventuale ecografia dell’addome. Un saluto cordiale

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0